venerdì 3 aprile 2020

Nasce Esperienze BIRRA

Questo blog nasce non per insegnare qualcosa a qualcuno , ma solo come diario dove appuntare le mie esperienze brassicole .
Non si vuole affrontare nessun tema nello specifico , appunto , il blog  spazierà in lungo e largo sul mondo della birra a 360°:  ESPERIENZE  di stampo degustativo , casalingo brassicolo , viaggi  festival ecc..

Insomma qui  troverete tutte le mie  esperienze future che vorrò condividere con voi dopo oltre 15 anni in questo mondo ho deciso di non tener tutto per me ma di condividerlo con voi .

Spero in una lunga permanenza su questo blog e di tenervi compagnia , mentre scopriamo altri lati nascosti della nostra amata bevanda , del mio e nostro hobby.

Benvenuto a me e un caloroso benvenuto a tutti nel mio spazio.


Zdorov'ye

Nessun commento:

Posta un commento